Supporto per disinfettante mani

Dal prototipo alla produzione.

15 Maggio 2020
Paolo Moro, CEO di Business Research Srl, ha scelto AXARA di OPERA3D per la realizzazione del prototipo di LabKey, il rivoluzionario sistema per il controllo di gestione accessi 4.0.
 
Supporto per disinfettante mani

Covid-19 e stampa 3D.

28 Aprile 2020
La grande community della stampa 3D sta giocando un ruolo fondamentale nella progettazione di dispositivi di protezione personale durante la pandemia Covid-19.
 
Visiere Protezione Civile

OPERA 3D collabora con la Protezione Civile.

14 Aprile 2020
OPERA 3D ha realizzato con le proprie stampanti 3D gli archetti per visiere protettive, progettati da P2P Lab APS, che verranno donate dalla Protezione Civile di Monselice agli operatori sanitari e a tutti coloro che in queste settimane di emergenza stanno lavorando per assicurate l’assistenza ed i servizi indispensabili per la popolazione.
 
Consegna respiratori

Stampa 3D a supporto dell’emergenza Covid-19.

07 Aprile 2020
OPERA 3D in collaborazione con il suo partner Agenzia Renzo Crescini e Iron Safety ha risposto all’appello lanciato da UNICAM - Università degli Studi di Camerino per la produzione di valvole 3D che trasformano una maschera da snorkeling in maschera respiratoria di emergenza.
 
Il primo lotto è già stato consegnato al Professor Francesco Pezzioli di UNICAM.
 
Astrel

PRIMA: un supporto indispensabile in Astrel Group.

01 Giugno 2019
Astrel Group ha ridotto la durata dei cicli di preparazione del processo produttivo del 20%, abbassando sensibilmente i costi e ottenendo una maggiore precisione.
Accademia del Lusso

Stampanti 3D e Fashion Design: Accademia del Lusso un caso di successo.

30 Aprile 2019
All’interno del progetto formativo organizzato da ACCADEMIA DEL LUSSO, prestigiosa Scuola di Moda, è stata introdotta la stampante PRIMA di OPERA 3D, come strumento di realizzazione di progetti sviluppati dai partecipanti al loro corso di Fashion Design.
 
 
Stampante AXARA

It's The New 3D

02 Aprile 2019
AXARA, la nuova stampante dalle elevate performances, apre un nuovo mondo della stampa 3D.
 
Grandi volumi di stampa, doppio estrusore basculante Easy Change, calibrazione automatica, ampia camera a temperatura controllata, ampio cassetto filamenti riscaldato e piano di stampa riscaldato Easy Lift: queste sono le caratteristiche che fanno di AXARA la stampante 3D più professionale del mercato totalmente made in italy e con una particolare attenzione al design.
 
AXARA realizza oggetti con un volume fino a 600x500x600mm con la possibilità di aprire nuovi settori di applicazione nella produzione, nella prototipazione e nelle varie applicazioni industriali.
Stampante Acta+

ACTA e ACTA+

28 Marzo 2019
ACTA e ACTA+ sono la soluzione che unisce semplicità e dimensioni compatte a prestazioni professionali.
 
La serie ACTA con il display touch funzionale permette con poche e semplici mosse la realizzazione di stampe precise.
Le dimensioni della serie ACTA sono perfette per una scrivania senza rinunciare alla qualità con la possibilità di utilizzare una vasta gamma di filamenti, aumentando le prestazioni nel settore di utilizzo.
 
La serie ACTA è la risposta perfetta alle esigenze di prototipazione e modelling per ingegneri, architetti, uffici tecnici e designers.